TAG Direct - News

Twingo Miss Sixty festeggia il lancio di DireDonna

lunedì 14 febbraio 2011

È Renault Twingo Miss Sixty a guidare il lancio di DireDonna. Dal 14 febbraio, San Valentino, per una settimana la piccola di Casa Renault sarà infatti la protagonista assoluta della nuova testata di Gruppo HTML, con una sponsorizzazione esclusiva che comprende la personalizzazione di tutto il sito a cura di H Lab e formati impattanti quali l’half page e il footer expanding full screen.

«DireDonna rappresenta la chiave d’accesso di TAG Advertising nel settore femminile – dichiara Cristina Pianura, direttore generale della concessionaria digitale, che cura in esclusiva la raccolta adv del sito –. Un ingresso che arricchisce il nostro portafoglio e rappresenta un ulteriore passo in avanti verso la copertura trasversale dei diversi segmenti dell’utenza web italiana. Così come per tutti siti del nostro network, all’alta qualità editoriale della testata corrisponde un target altrettanto prezioso: DireDonna si rivolge infatti ad una donna lavoratrice, responsabile d’acquisto, con livello di istruzione elevato e alto-spendente, dunque di grande valore per gli inserzionisti». Con DireDonna TAG Advertising punta a valorizzare la componente femminile già presente nel suo network e gli oltre 700 mila profili di donne raccolti da TAG Direct, la divisione dedicata all’e-mail marketing della concessionaria.

«La scelta di Renault conferma la capacità di DireDonna di raggiungere l’universo femminile in tutte le sue sfaccettature – continua Pianura –. La grafica del sito, pulita ed elegante, valorizza le diverse posizioni pubblicitarie, poche ma di particolare impatto: un contesto ideale per brandizzazioni, progetti speciali e formati impattanti, proprio come quelli realizzati per la personalizzazione dedicata a Twingo Miss Sixty».

Tags: DireDonna, Renault, donne