TAG Direct - News

TAG Advertising decisamente più avanti con Hole in One

giovedì 22 aprile 2010

Hole in One firma la nuova campagna istituzionale di TAG Advertising, una delle principali concessionarie di pubblicità digitale italiane per raccolta e audience raggiunte, con l'obiettivo di consolidare l'immagine di forte dinamismo e innovazione dell'Azienda.

"Con noi la comunicazione non è mai stata così avanti": questo il messaggio dei nuovi annunci declinati nei quattro soggetti Lusso, Business, IT Specialist - corrispondenti ai principali target di riferimento - e TAG Direct, la divisione specializzata in e-mail marketing. Un messaggio sviluppato con una comunicazione multisoggetto, rivolto a professionisti "decisamente più avanti" che scelgono di affidarsi a partner di qualità superiore per diventare veri protagonisti della Rete. Per l'agenzia hanno lavorato sotto la direzione creativa di Andrea Bellettato l'art director Giulia Cozzolino e la copy Milena Intelisano.

«Hole in One ci ha supportato nel difficile compito di comunicare in modo originale e innovativo pur garantendo continuità nel tradizionale posizionamento di TAG Advertising - afferma Cristina Pianura, direttore generale -. Il segnale che volevamo dare al mercato è quello di una concessionaria dinamica e in continua evoluzione, coi piedi ben piantati nei suoi asset ma con lo sguardo rivolto appunto "sempre più avanti"».

Tags: Hole in one, TAG Advertising