TAG Direct - News

TAG Direct e BusinessFinder insieme per il business

lunedì 17 maggio 2010

In un settore difficile e competitivo come quello dell'e-mail marketing in Italia, non sono molte le aziende che possono vantare database di qualità e campagne realmente efficaci. E quando due di esse uniscono i loro sforzi, il successo non può che essere garantito. È in quest'ottica che TAG Direct, la divisione di e-mail marketing della concessionaria digitale TAG Advertising, e BusinessFinder, il marchio di Interconsult attivo nell'Internet marketing, hanno stretto una partnership che le vedrà collaborare soprattutto sul target business. Da un lato TAG Direct ha ottenuto in concessione il database aziende italiane di BusinessFinder, che raccoglie 600.000 indirizzi e-mail di operatori economici; dall'altro BusinessFinder rappresenterà sul territorio, con la propria rete vendita, le liste di TAG Direct, che oltre al target business comprendono anche i profili lifestyle, tecnologia, automotive, donne e giovani.

«Siamo molto felici dell'accordo raggiunto - dichiara Cristina Pianura, direttore generale di TAG Advertising - grazie al quale ci presentiamo alle centrali media con un database ricco di oltre 1.200.000 indirizzi business, per un totale di 3.600.000 contatti complessivi. Allo stesso modo, l'efficiente rete vendita di BusinessFinder ci rappresenterà presso i clienti diretti, così da raggiungere una copertura completa dei possibili inserzionisti. Se TAG Direct è entrata nel mercato da protagonista, con un database caratterizzato da grande qualità e totale affidabilità, in grado di garantire performance eccezionali, questa nuova partnership ci consacra ora insieme a BusinessFinder leader assoluti nel target business».

«La partnership con TAG Direct - afferma Venanzo Bruzzechesse, amministratore unico Interconsult - ha una valenza strategica e rappresenta l'opportunità di rafforzare la nostra posizione sul mercato come fornitori di database di qualità. L'accordo ci consente di coprire anche la fascia del segmento consumer con una segmentazione dettagliata e di alto valore dei profili e di soddisfare quindi le esigenze di quei clienti che prima non potevamo servire. Le due realtà, TAG Direct e BusinessFinder, condividono anche l'approccio fortemente consulenziale al mercato e la gestione diretta e controllata delle campagne; questo ci permette di rispondere prontamente alle richieste dei clienti e di realizzare comunicazioni one to one efficaci e dalle performance elevate».

Tags: TAG Direct, BusinessFinder, partnership, business