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TAG Advertising, nuova energia per lo IAB Forum Roma

martedì 25 maggio 2010

Una occasione di incontro informale con le aziende, per mostrarsi vicini alle esigenze di clienti e partner. Ecco come la concessionaria digitale TAG Advertising ha inteso il coffee break mattutino dello IAB Forum Roma 2010, diventandone lo sponsor.  «Lo IAB Forum Roma è un momento più "intimo" rispetto al macro evento di Milano - dichiara Cristina Pianura, direttore generale di TAG Advertising -, consente un rapporto più one-to-one e meno autocelebrativo del suo corrispondente milanese».

La sponsorizzazione del coffee break è un modo "unconventional" di parlare al proprio pubblico interpretando i suoi obiettivi e prevedendo le sue esigenze, e questa è esattamente la strategia di lavoro di TAG Advertising. «Il nostro approccio è fortemente consulenziale, in un'ottica di profonda sinergia tra prodotto editoriale, concessionaria e cliente - continua Cristina Pianura -. L'apporto di TAG Advertising non si limita alla creazione di efficaci progetti speciali, ai numeri del network e alle redemption superiori alla media. Quello su cui puntiamo è la capacità di proporre ai clienti-partner la migliore combinazione tra tutti i nostri mezzi, garantendo l'ottimizzazione dell'investimento. In questo contesto, oltre al rafforzamento dell'offerta display a target IT, consumer electronics, business e lusso, la novità è rappresentata da TAG Direct, la divisione dedicata all'e-mail marketing, con cui abbiamo portato sul mercato 3.600.000 indirizzi e-mail nuovi e molto performanti. Grazie al recente accordo con BusinessFinder, inoltre, siamo oggi l'operatore italiano leader su liste business, con oltre 1.200.000 contatti. Un patrimonio complessivo di indirizzi che siamo in grado di sfruttare per progetti speciali integrati basati sulle DEM e che dai primi mesi dell'anno ha soddisfatto già oltre 150 clienti».

Tags: IAB Forum Roma, sponsor