TAG Direct - News

Speciale IAB Forum: intervista di Cristina Pianura su Netforum

venerdì 5 novembre 2010

«Il mercato ha senz'altro dato importanti segnali di rilancio degli investimenti, confermando una tendenza già evidenziata a inizio anno e cioè la sempre più sistematica presenza di Internet nel media mix. [...] TAG Advertising si avvia ad archiviare un 2010 molto positivo, in cui abbiamo portato a casa un risultato eccezionale con una raccolta complessiva superiore al 40%». Così Cristina Pianura, direttore generale della concessionaria, commenta i risultati raggiunti da TAG a due mesi dalla chiusura d'anno in un'intervista sul numero di novembre di Netforum dedicato allo IAB Forum 2010.

Pianura anticipa inoltre le principali novità di TAG in termini di nuove concessioni e formati adv: «E' con grande piacere che possiamo annunciare la collaborazione con Citynews, primo network italiano di informazione metropolitana [...]. La novità principale che portiamo all'attenzione del mercato è il TeleAds, un vero e proprio esperimento basato su tecnologia AdCastPlus [...]. Il modello di vendita non è più il classico CPM, ma il costo per contatto, esattamente come per il direct e-mail marketing [...]».

Tags: TAG Advertising, Internet adv