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TAG Direct cresce e si rafforza sul mercato consumer

giovedì 14 luglio 2011

Semestre in crescita per TAG Direct: la divisione di TAG Advertising specializzata nell'e-mail marketing registra un trend positivo del 23%, confermandosi uno dei principali operatori di pubblicità digitale veicolata attraverso DEM e Newsletter.

Alla leadership indiscussa sul segmento business - con oltre 1.300.000 iscritti - e su quello IT - con 2.500.000 profili registrati - TAG Direct affianca una copertura ottimale sull'utenza consumer, resa possibile dall'offerta editoriale estremamente diversificata e verticale dei siti che compongono il suo network. In particolare i recenti ingressi di DireDonna, web magazine dedicato alle donne, e di GreenStyle, portale sul lifestyle e l'informazione ecosostenibile, hanno arricchito il database della divisione di TAG Advertising di profili estremamente interessanti e di forte appeal sul mercato consumer. A questi si aggiunge la dettagliata profilazione in segmenti come l'automotive e i giovani, la cui combinazione permette a TAG Direct di raggiungere un target trasversale con un profilo socio-demografico che si contraddistingue dai competitor per età, livello d'istruzione e capacità di spesa.

"A un anno e mezzo dalla sua nascita TAG Direct ha realizzato performance più che positive - spiega Cristina Pianura, direttore generale di TAG Advertising - : oltre 15 milioni di invii in media al mese ci hanno permesso di conquistare una quota di mercato pari al 9%. Importanti inserzionisti come Fiat, Land Rover, Oracle, Microsoft, Somatoline, Ikea, solo per citare i più recenti, hanno deciso di avvalersi dei nostri servizi di e-mail marketing che, associati a campagne altamente performanti pianificate sui siti di TAG Advertising, assicurano una comunicazione one-to-one realmente efficace e in grado di massimizzare il ROI".

 

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