TAG Direct - News

Altalex entra nel network di TAG Advertising

giovedì 3 maggio 2012

TAG Advertising rinforza il proprio network dedicato al mondo dei professionisti inaugurando la concessione di Altalex, storico sito e testata giornalistica dedicato al mondo del Diritto e delle professioni legali. Forte di 12 anni di presenza sul web, con una media di 1.400.000 utenti unici e 6.900.000 pagine viste al mese, Altalex svolge un’attività largamente riconosciuta nel mondo delle scienze giuridiche e dell’avvocatura fornendo quotidianamente notizie su aggiornamenti di leggi, articoli di approfondimento sulle più interessanti tematiche di Diritto, segnalazioni di convegni.

“La partnership con Altalex, con la sua community di oltre 163.000 iscritti estremamente profilati, arricchisce il nostro network dedicato ai professionisti di un target pregiato e verticale come quello costituito dagli avvocati e da tutti coloro che lavorano o studiano nell’ambito del Diritto”, dichiara Cristina Pianura, direttore generale di TAG Advertising “Anche in questo caso portiamo all’attenzione del mercato pubblicitario un prodotto unico nel suo genere, la cui utenza è chiaramente caratterizzata da profili alto-spendenti. Un altro plus è il recente restyling grafico di Altalex, che ha comportato una riorganizzazione più funzionale dei contenuti, in grado di ospitare l’ampio ventaglio di soluzioni adv proposto da TAG Advertising”.


“Siamo entusiasti di poter contare, in una fase cruciale di sviluppo del nostro brand e della nostra offerta informativa, su di un partner leader nel settore professionale come TAG Advertising”, Dichiara Enrico Giannini, amministratore delegato di Altalex. “ Altalex realizza un ulteriore passo in avanti nella crescita del quotidiano giuridico che vede, nel mese di marzo, consolidare la propria posizione di leadership nell'ambito del web legale, con 7 milioni pagine visitate, 1,4 milioni di utenti unici e la community giuridica più grande con oltre 163.000 membri. Questo accordo ci consentirà di migliorare ulteriormente il servizio offerto ai nostri lettori, collocando Altalex come media di riferimento per il target legale e professionale in rete.”

Tags: Altalex, avvocati, giudici